Beauty Personal Branding

> Beauty Emotional Fitness: non vale solo per l’estetica ma per tutti noi.

emotional beauty

Beauty Emotional Fitness: non vale solo  per l’ Estetica ma per tutti noi.

Quando parlo di Beauty Emotional Fitness , mi viene sempre in mente il gabbiano Jonathan Livingstone.
Spero che tua abbia letto il libro, se non l’hai fatto corri in libreria e acquistalo ne vale la pena !
Nel racconto di Livingstone  che ha fatto storia nella letteratura delle crescita personale, il protagonista Jonathan, per diventare il Gabbiano con la G maiuscola …   ha fatto un percorso di consapevolezza basandosi su due punti fondamentali.personal estetista marketing estetica allenbamento estetica

 

 

 

 

Beauty Emotional Fitness: ecco i due punti di fondamentali

Il primo punto: ha allenato il suo corpo, le sue ali.
Con l’applicazione continua, giornaliera  imparò  a volare come nessun altro, a pescare come nessun’ altro faceva prima.
Il suo corpo rispondeva con prontezza ad ogni sollecitazione.
Aveva un fisico resistente, elastico, potente.
Il suo fisico era con lui e gli permetteva di esprimere tutto il suo potenziale.


Il secondo punto:
 successivamente, dopo il suo allontanamento dal branco, iniziò la sua crescita interiore (fitness emozionale).
La sua evoluzione in primo momento  fu mentale e infine spirituale.
In quella fase, Jonathan, rifiutando i condizionamenti del gruppo, maturava il suo nuovo sistema di credenze! Capi che il suo potenziale era altissimo e che le azioni che faceva , gli davano accesso al 100/100  alle sue risorse.

Beauty Emotional Fitness:cosa fare?

Allena il corpo e “ripulisci” e potenzia la tua  mente, ed avrai accesso a  tue emozioni più belle e potenti. Quello che ho cercato di spiegarti è il mio intento con Beauty Emotional Fitness.

fitness per la motivazione

Beauty Emotional Fitness:
a chi serve?

Beauty Emotional Fitness , serve ad ognuno di noi, serve nel nostro ambiente di lavoro, serve nei gruppi di lavoro, nelle Equipe.
Io faccio moltissimi corsi  per  Estetiste, Centri di estetica di Centri Benessere, SPA, Aziende che operano del mercati della Salute Bellezza, ma quello che scrivo vale per ogni persona che vive su questo pianeta e quindi anche per Te 🙂

“Vola solo chi osa farlo” è una frase magica…
Prendi esempio dal gabbiano Jonathan Livingstone, fai FITNESS EMOZIONALE: allena il tuo  corpo, la tua mente e vedrai che le emozioni più belle ispireranno la tua vita.


maurizio delucchi

 

Beauty Emotional Fitness

Tutte le news

 
Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.