Beauty Personal Branding

Beauty Personal Branding: la PERSEVERANZA

atteggiamento mentale maurizio delucchi https://
atteggiamento mentale maurizio delucchi https://

Nel “Personal Branding” anzi nel Beauty Personal Branding la PERSEVERANZA è un elemento determinante.

Quante persone, rose dall’indecisione o dalla paura rinunciano nel portare a termine  una loro iniziativa e magari, senza saperlo si trovano molto vicini al traguardo?
… per mia esperienza affermo che sono davvero tante!

Ma PERCHE???? Ci sono più ragioni per le quali questo accade!

 beauty personal branding maurizio delucchi marketing estetica

per esempio:

> non ci credono abbastanza!
> non hanno fiducia nei propri mezzi e dubitano sulla riuscita!
> hanno paura…
e alla fine  preferiscono tornare sui loro passi.

Ma  non sanno che il vero pericolo è proprio quello.

In questo modo si allenano per divenire dei PERDENTI ! ! !

Poco  alla volta, si convincono che è difficile raggiungere un’obiettivo.
Alla fine  quando la convinzione è radicata, il futuro è segnato!

Il futuro del perdente è un viaggio a braccetto della paura.

La frase che ho riportato nelle FOTO è embelmatica:

Il grande esploratore sa che …anche se vede solo mare la terra comparirà…  Allo stesso modo devi credere che anche se tutto va male il successo arriverà!

Devi crederci ed insistere.

Quando parlo del Beauty Personal Branding specifico che ogni tecnica che possono insegnare è niente se la paragoniamo alla Motivazione.

Nel Beaubeauty personal branding maurizio delucchity Personal Branding, il fatto di: crederci, non rinunciare,  insistere… è alla base di tutto.

Il successo non arriva al “primo colpo” alle volte ci vuole tempo, si deve soffrire ed è proprio li che si decide il futuro di una persona.

Impara a  immaginare la terra mentre vedi solo mare!!
Il Beauty Personal Branding può darti le armi per proporti al mercato nel migliore modo: ma tu devi agire , agire, agire, come l’esploratore  deve continuare a procedere nella sua navigazione.

Così, del resto, fece il mio concittadino “Cristoforo Colombo“.
A bordo delle 3 caravelle, verso la fine del viaggio, l’equipaggio in preda allo scoramento quasi si ammutinò.
Non vedendo terra volevano tornare indietro … allora Colombo chiese ancora 3 giorni di tempo.
Egli sapeva che la terra sarebbe arrivata e così fu!

Quindi ricorda la Tecnica, cioè il Beauty Personal Branding  è importante per il tuo successo , ma la Perseveranza è determinante.

Seguimi su facebook sarai informata su tutti gli  strumenti per il migliorare il tuo Personal Branding anzi Beauty Personal Branding

maurizio delucchi

Beauty Personal Branding

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.