Beauty Personal Branding

OK COMPLETATO IL 1° MASTER IN BEAUTY PERSONAL BRANDING PER ESTETISTE.

master in beauty personal branding
master in beauty personal branding

Il primo Master relativo alla tematica del Beauty Personal Branding , riservato alla categoria di estetisti, è terminato a Parma, Lunedì 24 Ottobre 2016.

Ringrazio l’azienda Cosmoproject ed in particolare la Signora Stefania Candrina, per l’organizzazione dell’evento , che mi ha permesso di curarne personalmente la docenza  in 4 appuntamenti e spalmati in 12 mesi.master personal branding estetiste.
Desidero citare le Estetiste ed Estetisti che hanno conseguito il diploma di : “Beauty Personal Branding Practitioner” , ovvero: Valentina Sperlongaro, Stefania Lavezzi, Federica Ferri, Antonella Malacalza, Agnese Rossi, Stefania Conconi, Cristiana Cangeri, Antonella Alessiato Tiziana Barberis, Daniele Liberato, alle quali sono rivolti i miei complimenti, oltre che per il loro impegno e dedizione  anche  per l’ottima sensibilità imprenditoriale, che le ha spinte a cercare e trovare nel Beauty Personal Branding,  nuove opportunità di sviluppo per le loro attività.

IL TREND EVOLUTIVO DELL'ESTETICA.

Ll mercato della bellezza, in questi ultimi anni, è in grande evoluzione. Chi opera in questo settore dovrà consapevolizzare che il loro ruolo dovrà mutare ed evolversi. In futuro avverrà una selezione naturale: ci saranno operatori che continueranno a proporsi profilandosi sempre come la tradizionale “Estetista” e chi invece si evolverà seguendo le nuove esigenze dei propri clienti.Chi seguirà questo trend evolutivo, potrà essere definita come una vera e propria Professionista della Bellezza.

 

BEAUTY PERSONAL BRANDING :
LO STRUMENTO.

Per questa nuova figura , il Personal Branding, sarà lo straordinario, strumento che le consentirà di divenire nei confronti del mercato: visibile, di valore ed attrattiva.
Questo è il motivo per il quale , il Master in Beauty Personal Branding,corsi estetica marketing per estetica centro estetica beauty personal branding maurizio delucchi ha avuto successo ed è destinato ad averlo ancora di più in futuro.

IL PERCORSO DEL MASTER IN BEAUTY PERSONAL BRANDING.

Il percorso del Master di Beauty Personal Branding si è realizzato attraverso 4 appuntamenti dedicati ognuno ad argomenti diversi ma complementari .
Il primo Corso è stato  dedicato alla Leadership personale ed imprenditoriale.
Il secondo Corso alla Motivazione e alla focalizzazione delle azioni potenzianti.
Il terzo , alla scoperta degli aspetti relativi alla profilazione della Personalità e alla comunicazione.
Una volta chiariti tutti gli aspetti propedeutici , l’ultimo corso è stato  focalizzato sulle Tecniche di Beauty Personal Branding mirate al settore estetico.

Per sapere approfondire l’argomento circa il beauty personal branding clicca QUI

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.