Beauty Personal Branding

Essere se stessi con il Beauty Personal Branding

Essere se stessi con il Beauty Personal Branding?
Nel Beauty Personal Branding, tra i vari Step che lo caratterizzano,
ne esiste uno molto importante che punta i riflettori su di te.

 

Nel Personal Branding anzi nel Beauty Personal Branding  Tu sei al centro della scena riguardo due aspetti.
Sicuramente  come Professionista ma anche e sopratutto come PERSONA.
Il grande professionista ha per quanto riguarda la sua Qualità le sue radici nella sua Personalità!

Parliamo quindi della Personalità:
A tale riguardo gli aspetti più importanti sono essenzialmente tre:
1-LA MOTIVAZIONE
2-L’ATTEGGIAMENTO MENTALE
3-STRATEGIA PERSONALE.

Per comprendere meglio il mio messaggio guarda questo video di Victoria ModestoLiberi di essere se stessi con il Beauty Personal marketing estetica benessere

VICTORIA MODESTO: un esempio che parla da solo per quanto riguarda il Personal Branding.

Dopo aver guardato il filamato:
Cosa ne pensi del suo livello di motivazione?
Sicuramente altro: è stato in grado si farle superare tutti gli ostacoli che sicuramente le si sono parati davanti.

Del suo atteggiamento mentale?
La sua duttitilità mentale nel trasformare il suo grande problema in una opportunità (cartterizzazione) testimonia un’ottimo Fitenss Emozionale.

Strategia?
Victoria, sicuramente è nella zona 4 (ENNEATIPO) e sfrutta le armi seduttive di quella zona per dioventare attrattiva (Emotional Beauty Zone).

Se stessi con il Beauty Personal Branding: “tutto è inutile se non si parte da queste basi!”

Quando leggo del Personal Branding e mi accorgono che vengono trascurati questi presupposti … mi chiedo quali risultati si potranno mai raggiungere?!?

Avete presente un grattacelo senza fondamenta?

L’esempio è calzante: non possiamo costruire il tuo brand senza aver chiarito questi aspetti.
Ecco il motivo principale per cui ho ideato Il Beauty Personal Branding.

Se stessi con il Beauty Personal Branding: “l’importanza di essere in strategia.”

>Il livello di motivazione ti darà la determinazione per perseverare nel raggiungimento del tuo obiettivo

<L’atteggiamento mentale positivo ti consentirà di avere una duttilità mentale tale da aiutarti a  focalizzare i problemi come opportunità.

>Scoprire la tua giusta strategia personale ti consentirà di costruire un tuo futuro in linea con i tuoi talenti e predisposizioni (test enneazona)
Molte persone non lo sanno ma vivono in condizioni incredibili…
Ti faccio un esempio sportivo semplicissimo:
>>tu sai che è Buffon? il portiere della nazionale Italiana…
Immagina che una mattina svegliandosi decida di voler giocare “centravanti” cioè attaccante!!!
Secondo te continuerebbe ad essere convocato in nazionale???
La tua risposta sicuramente sarà no!!!<<
Quello che ti ho raccontato accade giornalmente per la maggior parte delle persone.

Il Tuo  Beauty Personal Branding  LO RICHIEDE!

Fino a quando non sarai in strategia non  diventerai veramente attrattiva.
Questo lo devi tenere sempre presente.
Chiarito questo aspetto vedrai che la tua Motivazione crescerà alle stelle… e sai perchè? Perchè farai ciò che senti tuo e che ti piace da morire…
Parallelamente il tuo Fitenss emozionale migliorerà… Il motivo è semplice. Ti allenerai ad agire, ad affrontare situazioni, ad uscire dalla zona di Comfort.
Ed ecco il piatto è servito!

Beauty Personal Branding, the Time of the future

Con queste basi (fondamenta) allora si parte da un progetto per il tuo futuro solido!
I passi che seguiranno saranno tecnici ovvero : di comunicazione e ed economici di ROI.
Ma ti assicuro la strada sarà in discesa per un tuo futuro in ascesa..
E’ davvero possibile essere liberi di essere se stessi con il beauty personal branding.

se stessi con il Beauty Personal Branding

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.