Beauty Personal Branding

LA FELICITA’ NON DIPENDE DA CIO’ CHE ACCADE MA DAI PENSIERI CHE CREIAMO

la felicità beauty personal branding
  1. MAPPA RIUNIONE DEL 18 aprile 2020

 sei una estetista accesa?

Ogni possiamo scegliere se vivere o sopravvivere, se essere felici o tristi:
LA FELICITA’ NON DIPENDE DA CIO’ CHE ACCADE MA DAI PENSIERI CHE CREIAMO.
Ieri abbiamo fatto una “reunion” su zoom riservata al gruppo degli accesi.
Condivido con voi i contenuti.

ESTETISTA ACCESA

RIASSUNTO REUNION

Vi ricapitolo gli argomenti che abbiamo trattato:

>la teoria del gradino “basso”!
> perchè è importante il gruppo dei pari?
> perchè il tuo vero tesoro sono i clienti?
> cosa è il content marketing?
> quali strumenti on-line usare per restare in contatto i clienti?
> differenze fra gli strumenti a disposizione!
> telegram la nuova soluzione …come quando e perchè!
> la differenza fra canale chat!
> off line cosa fare per “riprendere” in istituto?
> cosa significa creare un menù appetitoso?

APRI IL TUO CANALE TELEGRAM

vi allego mio CANALE TELEGRAM così iniziate a prenderci confidenza

https://t.me/restaccesa
POTRETE SCARICARE
il pdf della REUNION
“vola solo chi osa farlo”
Maurizio

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.