Beauty Personal Branding

IL CODICE DEL SUCCESSO BEAUTY: il segreto n°1

corso beauty success code
corso beauty success code

un corso rivoluzionario

“I creatori della realtà“, è un corso unico nel suo genere, in quanto il partecipante  entrerà
in possesso di uno strumento straordinario per sintonizzarsi con tutte le Realtà Personali.

“NON ESISTE UNA REALTA’ SOLA … MA MOLTISSIME … OGNUNA LEGATA AD OGNI PERSONA”

Solo entrando nella realtà del tuo interlocutore, si innescherà una naturale empatia.
Questo determinerà un aumento delle capacità di  comunicazione e quindi di vendita.

codificare il successo

In questi 30 anni di lavoro, grazie alla mia esperienza di direzione marketing di 4 importanti “beauty franchising, ho “codificato” le caratteristiche delle più quotate professioniste della bellezza (Beauty Success Code)

cosa ho scoperto

Mi spiego meglio: ho assistito a successi, fallimenti ed anche a rinascite meravigliose, di moltissime titolari di istituti di estetica.
Ogni volta mi chiedevo:  … perchè avveniva tutto questo? per quale ragione? da cosa dipendeva? Dalle capacità professionali delle persone, o da qualcos’altro?   Mi sono dedicato quindi ad Osservare, Studiare e Codificare.   Dopo diversi anni sono giunto  ad una conclusione:
la preparazione tecnica e gestionale è importante ma non determinante ! allora cosa lo è ???

il segreto n° 1

Esistono 2 motivi principali che mi diverto a chiamare Segreti 🙂
Il segreto n° 1  riguardava loro carattere!  Ovvero adottavano uno straordinario  Atteggiamento Mentale Positivo!  Cosa intendo per atteggiamento mentale positivo? La capacità di percepire, di costruire e quindi proiettare la realtà in modo da poter sfruttare al massimo le loro potenzialità.
Per questo motivo ho creato un corso che si occupa proprio di questo per aiutare le titolari di Istituti di Estetica a capire e mettere in pratica alcune tecniche.

"i creatori della realtà"

BEAUTY SUCCESS CODE “- “i creatori della realtà!”
In questo corso, apprenderai il segreto di interpretare e creare le realtà personali, migliorando straordinariamente le tue capacità di comunicazione, di vendita e quindi della gestione delle relazioni umane.

Miscellaneous 39 final

a chi rivolge e perchè?

  • si rivolge :
  • – a titolari di centri di estetica E/O ad imprenditori in genere.
    – a collaboratori
    Centri Estetici
    – a dipendenti anche in altri ambiti
  • perchè ?
    – 
    Per avere strumenti per identificare la propria missione
    -per migliorare la propria posizione nel campo professionale
    -per imparare a comunicare per vendere
    -per imparare a lavorare produttivamente in equipe.
    -per fare scelte consapevoli in modo da coniugare il successo nella propria vita privata e professionale

Risorse Umane:
Imparare ad essere un leader non significa imparare a comandare, ma a farsi seguire senza imporsi . L’autorevolezza nasce dalla profonda conoscenza delle persone e di noi stessi.

Vendere
“Nel momento in cui ti proponi … hai già perso valore!”. Per aumentare le vendite alcuni utilizzano continuamente le promozioni solo perchè non conoscono alternative. 

maurizio delucchi
Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.