Beauty Personal Branding

La Mappa del TESORO nel Beauty Personal Branding

La Mappa del TESORO nel
Beauty Personal Branding

beauty persona branding maurizio delucchi
YOU TUBE: clip “mappa del tesoro”

Quando non comprendi le tue reazioni…
Quando ti sorprendi perchè quello che ritenevi giusto ieri, oggi non lo è più…
Quando la motivazione viene e va…
Quando vorresti che gli altri ti capissero, ma neanche tu riesci a farlo…
Quando il tuo lavoro ti sta “stretto” e ti chiedi cosa vorresti e potresti  fare…
Quando ti rendi conto di avere del Potenziale ma non riesci a sfruttarlo al meglio…
Quando accade tutto questo, capisci che devi fare qualcosa …!!!
La prima cosa che ti consiglio di fare è : “non intraprendere nuove strade”.

 

Fermati un attivo e fai chiarezza!

Quando siamo ad un bivio, in una zona che non conosciamo, se ne abbiamo la possibilità,
ci affidiamo al navigatore  oppure ad una “cartina”.
In qualche modo “mappiamo” il territorio per poter prendere la direzione desiderata.

beauty personal branding corsi estetiste marketing estetica
la mappa enneagrammatica

La stessa cosa falla con te !

Io mi occupo di  Personal Branding anzi Beauty Personal Branding; la prima cosa che insegno è Mapparsi.
“Mapparsi” significa sapere dove sei , chi sei , dove stai andando e dove è opportuno che invece tu ti diriga.
Imparare a conoscersi significa accettare i nostri difetti ed esaltare le nostre attitudini e i nostri talenti.
Senza una buona mappa di noi stessi una persona è come se fosse una costruzione senza fondamenta.
Immagina di voler costruire un grattacelo senza fondamenta, secondo te è possibile?
La risposta è scontata ed è NO… solo una capanna può reggersi senza “basi”.

La cosa incredibile è che la maggior parte delle persone, ha impostato la loro vita senza conoscersi veramente!
Senza una mappa una persona è come una nave che procede per i mari della vita,senza una meta senza una direzione….
Tutto questo è davvero pazzesco!

Per tutte queste ragioni mi sono dedicato ad aiutare le persone a capire meglio se stessi attraverso un corso che ho chiamato la mappa del tesoro” che si basa sulle conoscenze dell’Enneagramma.
Solo dopo questo appuntamento o alcune sedute di coaching è possibile fare comprendere  ad una persona i suoi tesori.

Una volta Stilata la MAPPA,
sarà possibile  procedere in direzione del  Personal Branding ,
anzi Beauty Personal Branding.

Con un buona mappa personale, si possono davvero scoprire tutti i veri talenti certe volte nascosti.
Grazie  a questo sarò possibile mettere a punto, un Branding Personale di primo livello!!!
Allora inizia la caccia al tesoro …
il tuo tesoro per il tuo Beauty Personal Branding

per altre info vai su www.emotionalbeautyzone.wordpress.com

Beauty Personal Branding

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.