Beauty Personal Branding

LA MIGLIORE VERSIONE DI TE

beauty personal branding
beauty personal branding

IL PROGRAMMA PER TRASFORARE IL TUO ISTITUTO IN UN VERO CENTRO BEN-ESSERE

Oggi per essere notati in un mercato di centri esteticafotocopia” bisogna innanzi tutto essere diversi, distinguersi, essere innovativi.
In molte estetiste ci provano ma in pochissime ci riescono!
In molte comprano costose attrezzature con la speranza di essere più visibili ed uniche . Alcune può accadere ma per quanto tempo?? 6 mesi un anno… poi l’effetto svanisce e cosa rimane ? le rate del leasing da pagare.
In base all mia esperienza, io  ritengo che servano sopratutto idee e progetti “appetitosi” che rispondano alle più profonde e recondite esigenze delle clienti … dando risposte nuove  e sopratutto inusuali!

LA STRADA DEL "SE"

Parto da questo assunto… le persone oggi hanno smarrito il senso di se stesse… sono disorientate.
Hanno bisogno di essere aiutate: sono alla ricerca di un vero ben-essere, che non passa solo ed esclusivamente da un trattamento: quello lo conoscono già … è difficile sorprenderle in quel modo. Il trattamento, infatti, può variare nella manualità nel prodotto … ma il più è stato detto ed è stato fatto, lo conoscono già!!  Per sorprende profondamente la cliente bisogna cambiare approccio, occuparsi di lei in un modo più completo!!

ESTETICA OLISTICA

Cosa significa olistico : L’olismo (dal greco ὅλος hòlos, cioè «totale», «globale»),
quindi Estetica Olistica significa occuparsi della persona a 360 gradi, non soltanto del suo corpo quindi, ma anche della sua mente e non solo anche sella sua anima.

LA PROMESS: LA VERSIONE MIGLIORE DI TE

Per fornire questo servizio, io lavoro affianco dell’estetista che sarà mia Partner, per offrire alla cliente un servizio indimenticabile.
Si inizia da un seminario durante il quale le clienti capiranno i concetti base per iniziare il cammino di riscoperta di se stesse e di di risveglio.
Il secondo è la stesura di una Cartography personalizzata per ogni cliente.
In questo modo fornirò una corretta interpretazione del loro presente e futuro, in modo che possano esprimere il meglio di loro stesse attingendo dai propri talenti e disposizioni.
L’estetista in cabina potrà svolgere dei trattamenti specifici per contrastare gli inestetismi , l’importante  ausilio di accorgimenti di riequilibrio emozionali.

BASTA CON IL PASSATO VOLTARE PAGINA

Cara amica Estetista se davvero vuoi cambiare il tuo futuro fai cose davvero diverse.
Einstain diceva : “se continui a fare le cose che hai sempre fatto otterrai i risultati che hai sempre ottenuto“. Se non ci credi prova e vedrai cosa di bello accadrà… io lo so! ma la domanda è: lo sai anche tu?? 

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.