
IL PROGRAMMA PER TRASFORARE IL TUO ISTITUTO IN UN VERO CENTRO BEN-ESSERE
Oggi per essere notati in un mercato di centri estetica “fotocopia” bisogna innanzi tutto essere diversi, distinguersi, essere innovativi.
In molte estetiste ci provano ma in pochissime ci riescono!
In molte comprano costose attrezzature con la speranza di essere più visibili ed uniche . Alcune può accadere ma per quanto tempo?? 6 mesi un anno… poi l’effetto svanisce e cosa rimane ? le rate del leasing da pagare.
In base all mia esperienza, io ritengo che servano sopratutto idee e progetti “appetitosi” che rispondano alle più profonde e recondite esigenze delle clienti … dando risposte nuove e sopratutto inusuali!
LA STRADA DEL "SE"

Parto da questo assunto… le persone oggi hanno smarrito il senso di se stesse… sono disorientate.
Hanno bisogno di essere aiutate: sono alla ricerca di un vero ben-essere, che non passa solo ed esclusivamente da un trattamento: quello lo conoscono già … è difficile sorprenderle in quel modo. Il trattamento, infatti, può variare nella manualità nel prodotto … ma il più è stato detto ed è stato fatto, lo conoscono già!! Per sorprende profondamente la cliente bisogna cambiare approccio, occuparsi di lei in un modo più completo!!
ESTETICA OLISTICA

Cosa significa olistico : L’olismo (dal greco ὅλος hòlos, cioè «totale», «globale»),
quindi Estetica Olistica significa occuparsi della persona a 360 gradi, non soltanto del suo corpo quindi, ma anche della sua mente e non solo anche sella sua anima.
LA PROMESS: LA VERSIONE MIGLIORE DI TE

Per fornire questo servizio, io lavoro affianco dell’estetista che sarà mia Partner, per offrire alla cliente un servizio indimenticabile.
Si inizia da un seminario durante il quale le clienti capiranno i concetti base per iniziare il cammino di riscoperta di se stesse e di di risveglio.
Il secondo è la stesura di una Cartography personalizzata per ogni cliente.
In questo modo fornirò una corretta interpretazione del loro presente e futuro, in modo che possano esprimere il meglio di loro stesse attingendo dai propri talenti e disposizioni.
L’estetista in cabina potrà svolgere dei trattamenti specifici per contrastare gli inestetismi , l’importante ausilio di accorgimenti di riequilibrio emozionali.
BASTA CON IL PASSATO VOLTARE PAGINA

Cara amica Estetista se davvero vuoi cambiare il tuo futuro fai cose davvero diverse.
Einstain diceva : “se continui a fare le cose che hai sempre fatto otterrai i risultati che hai sempre ottenuto“. Se non ci credi prova e vedrai cosa di bello accadrà… io lo so! ma la domanda è: lo sai anche tu??