Beauty Personal Branding

Motivazione o Personal Branding: se davvero mi stai leggendo … segui il mio consiglio … FAI CHIAREZZA.

motivazione o personal branding

Motivazione o Personal Branding.

>>>>>>>CLICCA PER APRIRE IL VIDEO<<<<<<<<<<<

Non ci sono dubbi …le tecniche di Personal Branding sia per l’estestica che per i parucchieri e anche per qualsiasi altra figura professionale sono importanti… ma la motivazione lo è ancora di più!
In questo VIDEO che “linko” ci sono alcune mie riflessioni.
Le ho registrate, mentre guidando mi stavo recando a tenere un corso a Treviso, rivolto sopratutto alle estetiste.

Ragionavo sulla forza motivatrice: la motivazione è indispensabile, la definisco “fattore determinante” perchè permette alle persone di passare dal “pensiero all’azione”.

Quante persone conosco con ottime caratteristiche che non riescono ad affermarsi nella vita e nella professione? tantissime!!!
Sai il perchè? pensano, pensano, valutano, riflettano.
Al contrario conosco solo alcune persone, che hanno successo, che pensano di meno e agiscono di più!!!
Perchè …??… perchè la maggior parte delle persone non hanno un “sogno” degno di essere raggiunto!
Perchè hanno paura !!! perchè il loro cuore non riesce più a farsi ascoltare…

Se davvero mi stai leggendo …segui il mio consiglio… FAI CHIAREZZA.

Motivazione o Personal Branding?

Cosa Voglio dire??? voglio spiegarti che io insegno da anni  Personal Branding per l’estetica e per tutto il mondo fashion.
Quando tengo i corsi, guardo gli allievi dritto negli occhi… e lo sai perchè?
Guardo se hanno accesa una luce … una luce particolare che mi fa capire se sono  “ACCESI” o “SPENTI”.beauty personal branding
Le persone accese sognano ancora perchè ascoltano il loro cuore!
Accetta il mio consiglio: “FAI CHIAREZZA !!”  Prenditi un giorno della tua vita, spegni il telefono, e vai in un posto a te molto caro e fatti la domanda…
Dove sto andando?? la vita che vivo mi piace veramente o sto vivendo un vita che non mi appartiene?

Questo è alla base del Personal Branding… che sia dedicato al beauty piuttosto che ad un’altra professione questo poco importa!!!

Se avrai scoperto quanto ti ho detto,  potrò insegnarti tantissime cose determinanti per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Probabilmente, in autunno esordirò con un corso WINNER TRAINING, che sarà davvero FANTASTICO!!!   🙂

Lo dedicherò, a tutte quelle persone che sono spente e vogliono Accendersi e a tutte quelle persone accese che voglio Splendere

MAURIZIO DELUCCHI

Se ti interessa  seguimi su facebook … e ricorda “vola solo chi osa farlo ”
Un abbaccio

 

Motivazione o Personal Branding

 

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.