NEWS PER LE PROFESSIONISTE DELLA BELLEZZA (ESTETISTE)

Se lavori nel campo del "beauty" troverai idee e contenuti dedicati nello specifico alla tua professione

IL “BEAUTY PERSONAL BRANDING” A ESTETICA SHOW 2018

RELAZIONE SUL BEAUTY PERSONAL BRANDING A “ESTETICA SHOW 2018” Con piacere, ho risposto all’invito degli organizzatori di Beauty Show 2018, di tenere una relazione: sul sempre più gettonato “Beauty Personal […]

“EMOTIONAL MARKETING”

EMOTIONAL MARKETING: IL MARKETING HA “SUPERATO” IL PRODOTTO TANGIBILE   Con piacere vi segnalo un libro molto interessante, che tratta un argomento molto attuale ovvero:  il Marketing Emozionale. Questa pubblicazione […]

I CLIENTI DI UN CENTRO DI ESTETICA

 I CLIENTI DI UN CENTRO DI ESTETICA: come gestirli! VUOI MANTENERE I TUOI CLIENTI ? ...ECCO COME COSTRUIRE UN BUON "DATA BASE"  DI CLIENTI DI UN CENTRO DI ESTETICA. Quanto [...]

COSMESI E MENTE (MARKETING PER ESTETICA)

Cosmesi e Mente (marketing per estetica) Un argomento “importantissimo” per dare valore ai professionisti della bellezza. Mentre studiavo e approfondivo alcuni argomenti sulla comunicazione del corpo della mente e delle […]

Emotional Beauty

EMOTIONAL BEAUTY IL MARKETING PER L'ESTETICA: IL MERCATO DEL BENESSERE In questo momento storico, il mercato del benessere è in continua trasformazione. Chi fa impresa oggi, ovviamente a sua volta, [...]

Come fare clienti nuovi(2°parte)? “marketing estetica”

Per fare “marketing per l’estetica” dobbiamo INNOVARE… ovvero provare nuove strade!!! ECCO il 2° articolo che parla di CLIENTI NUOVI. Se non hai letto il primo ti suggerisco di farlo … ecco […]

Come fare clienti nuovi? la risposta è sotto i tuoi occhi (marketing per l’estetica)

Nel “marketing per l’estetica” vigono in  parte stesse leggi del marketing globale. In cosa differiscono? In alcuni elementi in relazione alla loro predominanza. Vorrei dedicare questo articolo ad uno in particolare! La […]

MARKETING per l’ESTETICA : IL “SUCCESSO” attraverso l’utilizzo del data base (2/3)

Nel primo articolo, trattando sempre l’argomento inerente al marketing per l’estetica ho parlato dell’importanza del  “Data Base”. Ho sottolineato che il data base, deve possedere  anche una sua qualità per svolgere […]

marketing estetica: A SETTEMBRE PRONTI VIA –

A SETTEMBRE PRONTI VIA… (marketing estetica) Se pensi che le cose prendano la giusta direzione da sole… ti sbagli di grosso… Le cose cambiano in meglio solo se ti predisponi al meglio […]

“MARKETING PER L’ESTETICA” : IL SUCCESSO grazie al Data Base (3/3)

Con questo articolo termino l’argomento “MARKETING PER L’ESTETICA” : IL SUCCESSO attraverso la cura Del “DATA BASE” Nel  secondo articolo, anticipavo che in quest’ultimo avrei parlato  delle soluzioni operative, che hanno permesso a […]

Torna alla Home Page