Beauty Personal Branding

Per fare piacere il tuo prodotto, prima devi piacere come persona: Beauty Personal Branding

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Per fare piacere il tuo prodotto,
prima devi piacere come persona:
Beauty Personal Branding.

Oggi ero in un posto a me molto caro, sull’Appennino Ligure alle spalle di Genova…
ed ho scritto un’articolo di oggi…
Lo considero rilevante sopratutto per quelle persone che sono focalizzate sulle caratteristiche di ciò che vendono!
Essi, sottovalutano altri aspetti determinanti…
Buona lettura.
per prima dobbiamo piacere noi
Ecco alcune regole “AURICHE” del
Beauty Personal Branding.
Innanzi tutto, vorrei ricordare, cosa intendiamo per Beauty Personal Branding:
La definizione sintetica è : “l’arte di essere attrattivi”
Entrando di più nei particolari posso definirlo come un Processo attraverso il quale un professionista che opera nel mercato
del beauty/benessere, acconciatura , moda e spettacolo
può imparare un nuovo e potente modo di fare marketing.
Oggi a proposito di Beauty Personal Branding scriverò un approfondimento riguardo la vendita attrattiva =>”farsi comprare”.

ECCO ALCUNE REGOLE AURICHE DEL BEAUTY PERSONAL BRANDING:

1- Per vendere il tuo prodotto ovviamente, devi farlo piacere !
2- Ma per fare piacere il tuo prodotto, prima devi piacere come TU come persona !
3- Per piacere agli altri , prima devi piacere a te stessa !
4- Per piacere a te stessa, devi consapevolizzare e scoprire la tua bellezza più profonda !
5- La tua bellezza più profonda, non è nella tua Mente !
6- La tua bellezza più profonda, risiede nelle tue Emozioni !
7- Le tue emozioni sono nella parte più meravigliosa di te stessa…sono nel tuo CUORE…

In questi sette “passaggi” c’è molto di quello che devi sapere per iniziare
il tuo nuovo percorso
nel beauty personal branding.

Durante i miei Corsi e Seminari “Cambia il Tuo Futuro”con il Beauty Personal Branding, affermo spesso :
“se vuoi cambiare i risultati della tua vita devi cambiare  le emozioni che faranno nascere le nuove Tue Nuove  Azioni “.
La prima azione da attuare è “investire su di te”…
sulla tua consapevolezza che ti aiuterà a piacerti di più e quindi a piacere di più agli altri.

beauty personal branding:
NON IMPORTA COSA VENDI….
QUALSIASI COSA SIA, PIACERA’ SE TU PIACERAI !

Qualche tempo fa  ero a Parma con i miei amici e colleghi della Cosmoproject in occasione di una loro Convenction.
Ho tenuto una relazione per le loro migliori clienti sul Beauty Personal Branding, una bella platea erano più di 200.
Ho raccontato loro l’importanza delle azioni e devo dire che al sono stato molto convincente la riprova è stato che al termine …
in molte mi hanno avvicinato e mi hanno detto: “ok ho capito che devo agire … ma in che modo?… da che parte devo iniziare“.

A loro ho risposto:inizia da te … di ogni cosa che avviene nel tuo lavoro e nella tua vita tu sei l’origine”.
“Impara a darti valore e avrai più valore per te stessa e per gli altri … compreso ovviamente per i tuoi clienti”.

…ecco una mia ultima riflessione sul Beauty Personal Branding:

E’ uno strumento straordinario che mi consente di fare  scoprire il  loro vero valore personale  e come farlo comprendere agli altri:
in effetti, nell’enneagramma finisco molto spesso in “DUE” ed e per questo che amo aiutare gli  altri.

NB: se desideri informazioni riguardo un tuo progetto personalizzato di “beauty personal branding”  scrivimi alla e-mail: delucchimaurizio@gmail.com

beauty personal branding


maurizio delucchi

 

 BEAUTY PERSONAL BRANDING

Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.