Beauty Personal Branding

SVEGLIATI…!!!

Maurizio Delucchi risveglio

Ma quante persone dormono senza saperlo ?!!
è incredibile il livello di assopimento…

Perchè vi scrivo questo articolo? Perchè ieri ho fatto un intervento in un corso dedicato ad imprenditori nel quale mi sono “inc….” e non poco… perchè?

Perchè ho visto rassegnazione invece che una reazione,
ho visto abitudine invece che innovazione,
ho visto bassa tensione invece che energia!!!!

Allora , di getto stamani ho scritto : …ecco il mio messaggio..

INSISTO NEL DIRE:  …SVEGLIATI!

svegliatiMentre i giorni e le ore si susseguono,  le persone si
“masturbano mentalmente”! ! ! !

Ma ci rendiamo conto di quello che vuole dire dormire… vivendo????
direi di no…
però se ci addormentiamo al cinema, mentre viene proiettato un film di cui abbiamo pagato il biglietto, magari ci dispiace !!!!
Pensiamo: “ma come ho pagato 10 euro e non ho visto il film!!! ”
…e… pensiamo di aver sprecato dei soldi!!!!

Ci sono persone, invece, che hanno sprecato la loro vita e
altre che lo stanno facendo, dormendo saporitamente!!!
questa cosa è incredibile!!!!

Io non ci sto!!! VOI CI STATE ? ? ?

Magari chi legge sta pensando:”MAURIZIO  che cosa ci vuole vendere???? …
quali parole chiave sta utilizzando in questo articolo per essere indicizzato per fare S.E.O.???”
NESSUNA!!!!!!

Non ti voglio vendere niente! voglio solo lanciarti un messaggio!!!!

 

SVEGLIATI,  SVEGLIATI, SVEGLIATI

Ti lascio con questo testo che mi ha fatto riflettere non poco e spero che stimoli anche TU ! ! !

Se una banca ti accreditasse 86.400 € e tu avessi soltanto un giorno per spenderli tutti, cosa faresti?

Sapendo che alla fine della giornata il tuo conto sarebbe di nuovo a zero, suppongo che cercheresti di spenderli al meglio.

Ognuno di noi ogni giorno possiede questo patrimonio: si chiama Tempo. Ognuno di noi ha ogni giorno 86.400 secondi da spendere.

Nessuno di questi secondi potrà essere vissuto nuovamente, puoi solamente investirlo al meglio per ottenere le cose che sono importanti per te.

Non permettere che nessun secondo vada sprecato in dolore, sofferenza, paura, ricordi dolorosi, perché intanto l’orologio continua a ticchettare, ma vivi il presente e progetta il tuo futuro.

BUONA VITA e  SVEGLIA !!!!!

Maurizio Delucchi

blank
Maurizio Delucchi
Ideatore di diversi franchising nel mondo del benessere e bellezza. Marketing per il settore benessere. Sviluppatore di Beauty Network. Produzione software specialistici per i centri Estetici. Formazione di marketing, organizzazione e comunicazione sempre per il settore Beauty. Oggi, ideatore del progetto Beauty Personal Branding Oggi ho scelto di focalizzarmi , su una disciplina emergente: il Personal Branding. Ho messo a punto un approccio mirato al Personal Branding per il settore estetico: il Beauty Personal Branding, rendendolo molto più efficace e produttivo per chi opera nel settore benessere. In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. 
In Passato sono formatore nell'ambito del Marketing, Comunicazione. Ho studiato e messo a punto un nuovo approccio per l'estetica professionale denominato "Emotional Beauty". Ho preso parte alla creazione del Primo franchising europeo "PORTOFINO'S" nei primi anni 90, con il ruolo di "direzione sviluppo". In seguito ho studiato messo a punto e diretto il franchising EPIL SPECIALIST e BeautyFIT. Infine ho prodotto e diretto il network EpilZero dedicato all'epilazione permanente. direzione aziendaVanity Line Date1995 – 2009 Durata lavoro14 anni Località ovada Nasce la collaborazione di consulenza e poi direzione marketing con la società “Vanity Line” che avrà termine nel maggio del 2009 di cui cura i Corsi per Estetiste e il Marketing per l’estetica.
 Cna federestetica ECIPA liguria docente Date2002 In concomitanza svolgo una attività di consulenza marketing di supporto ai centri affiliati CNA. Occupo la cattedra di marketing per l’estetica : Ecipa per la formazione di operatori estetici. Mostra 5 altre esperienze 

Nome azienda Delucchi Consult - Epilzero Riprogetto l’ormai superato franchising “EpilSpecialist” e lancio un più moderno network di epilazione con il marchio EpilZero. Metto a punto un programma di sviluppo per centri estetici e benessere. Nel 2015 vendo le quote ai collaboratori e mi dedico alla formazione e all'ideazione del programma Beauty Personal Branding
 Formazione -scuola media superiore, frequenza facoltà di architettura Campo di master in maketing ISDA Istituto Superiore Dirigenti di Azienda Date di frequentazione o previsto conseguimento laurea1979 – 1982. Ideatore del metodo di personal branding per Estetiste: Beauty Personal Branding.